Conclusa ieri a Palermo la kermesse che includeva eventi di caratura nazionale ed internazionale come il Concorso Internazionale di Sicilia, la Coppa degli Assi e la Fiera Mediterranea del Cavallo.
La Noon srl è stata tra gli sponsor della manifestazione, pregiandosi di assegnare il premio Noon srl in diverse competizioni.
“Non potevamo esimerci dal partecipare e dare il nostro contributo ad un evento così importante per la città di Palermo e la Sicilia.” – dice Giorgio Giallombardo, direttore marketing della Noon srl – “Dopo dodici anni un evento sportivo equestre che restituisce al campo Ostacoli La Favorita la giusta importanza e valorizzazione e riporta nella nostra terra, attraverso lo sport, campioni di livello internazionale e appassionati”.
Location dell’evento è stato il campo ostacoli della Favorita, uno dei più antichi impianti esistenti dedicato agli sport equestri che ha visto gareggiare i più grandi campioni di tutti i tempi.
L’evento, che lancia un messaggio di etica e moralità, ha riportato dopo 12 anni a Palermo la 38^ edizione della Coppa degli Assi.
La manifestazione è stata organizzata dalla Regione Siciliana con la consulenza tecnica di Fiera Verona, il contributo dell’Assessorato Regionale al Turismo, dell’Assessorato Regionale alle Attività Produttive e del Comune di Palermo, ed il Patrocinio dei Ministeri dell’Agricoltura e delle Politiche Giovanili e del Ministro per lo sport e i giovani attraverso il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.