Mentre tutti i politici litigano per le poltrone di ROMA ed aspettano i giochi dei partiti, gli industriali a denti stretti, affrontano da soli il sempre più violento e spietato mercato dell’energia.
In questa guerra energetica l’unico partner è il fornitore di tecnologia fotovoltaica.
La NOON, come azienda, è al fianco dell’imprenditore siciliano e non solo. La NOON è consapevole del rischio e degli sforzi che il mondo dell’imprenditorialità, a causa della situazione geopolitica mondiale, è costretto ad affrontare soprattutto per non tagliare migliaia di posti alle famiglie dei lavoratori con ripercussioni in tutto l’indotto.
L’industriale, come già stato in passato, si trova nuovamente “faccia a faccia” alla naturale rivoluzione energetica. Solo insieme ad un partner complice e specializzato può fronteggiare l’eccesso del costo di gestione dell’energia con quelli che sono gli impianti rinnovabili integrativi, quali il fotovoltaico, che puntano a valorizzare la risorsa primaria.
Si contano sulle dita, le aziende disposte a proporsi agli imprenditori industriali con un’equipe altamente formata e composta da ingegneri e tecnici che disegnano, progettano ed eseguono tali trasformazioni.
L’imprenditore industriale l’ha capito e noi ne siamo grati. Il mondo non può più aspettare.